Tutte le notizie

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO REGIONE PUGLIA 2011 - GRADUATORIA SELEZIONI VOLONTARI PER IL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE "CULTURA E PARTECIPAZIONE"

Tutte le notizie | Servizio Civile Nazionale

Giovedì, 22 Dicembre 2011.
Il bando può essere scaricato da questo sito direttamente dal link "SERVIZIO CIVILE NAZIONALE", oppure dall'area "Attività", cliccando il link "Bandi e Avvisi", categoria "Avvisi Servizio Civile" e poi "Visualizza esito".

BANDO DI GARA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CINEMA TEATRO "AURORA", UBICATO IN VIA CANOVA PER L'UTILIZZO COME CINEMATOGRAFO, TEATRO E MANIFESTAZIONI DI CARATTERE CULTURALE E SOCIALE.

Tutte le notizie

Lunedì, 05 Dicembre 2011.
Il Bando può essere scaricato da questo sito dall'area Attività, cliccando il link "Bandi e Avvisi" e poi la Categoria "Bandi di gara" ed in seguito "Visualizza esito".

Dismissione del 49% della quota sociale di maggioranza della "Farmacia Comunale di Melissano S.r.l." - scadenza presentazione offerte ore 12,00 del giorno 15 dicembre 2011.

Tutte le notizie | Bandi e avvisi

Martedì, 29 Novembre 2011.
Il bando e il disciplinare di gara possono essere scaricati da questo sito nell'area "Attività", cliccando il link "Bandi e Avvisi", categoria "Bandi di gara" e poi "Visualizza esito".
<<  110 111 112 113 114 [115116 117 118 119  >>