Approvato l'Avviso pubblico regionale per l'accesso al contributo “RED 2023”.

L’indennità economica mensile per i soggetti ammessi a contributo è di € 500,00, a fronte della sottoscrizione del Patto di inclusione e dello svolgimento delle prestazioni in esso previste.

Approvato l'Avviso pubblico regionale per l'accesso al contributo “RED ...

Le domande  possono essere presentate esclusivamente on line sulla piattaforma dedicata https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it  a partire dalle ore 10:00 di martedì 5 dicembre 2023 e sino alle ore 14:00 del 5 gennaio 2024. Le informazioni sono disponibili nella nota allegata alla presente notizia oppure per ulteriori dettagli gli interessati potranno rivolgersi agli sportelli di segretariato sociale degli Ambiti territoriali presso gli uffici dei Servizi Sociali comunali nei giorni di Lunedì, Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00.