Assegnazione di contributi economici a favore di persone e/o famiglie, in condizioni di disagio economico e sociale derivanti dalla situazione emergenziale (COVID-19)

Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione dei contributi economici a partire dal 15/11/2021, le persone o i nuclei familiari residenti nel Comune di Melissano, in effettive...

I MODULI DI DOMANDA SI POSSONO REPERIRE:
- SITO INTERNET ISTITUZIONALE WWW.COMUNE.MELISSANO.LE.IT in home page;
- PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE DI MELISSANO;
presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Melissano dal lunedì al venerdì ore 09.00 alle ore 12.30, giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE SECONDO LE SEGUENTI MODALITA' DI PRESENTAZIONE:
ALL’INDIRIZZO PEC: prot.comunemelissano@pec.rupar.puglia.it
oppure:
RECANDOSI DI PERSONA PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE A PARTIRE DAL 15/11/2021, dal lunedì al venerdì ore 09.00 alle ore 12.30, giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00
Qualunque informazione relativa alla presente procedura può essere richiesta all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Melissano