Centro Comunale di raccolta differenziata

E' stato presentato il progetto per la realizzazione di un "centro comunale di raccolta differenziata", tale centro ubicato nella zona P.I.P. del Comune di Melissano farà aumentare la percentuale di raccolta differenziata la quale ha raggiunto già dei buoni risultati. Tale centro consentirà, in orari prestabiliti, di conferire i rifiuti differenziati, ingombranti e rifiuti speciali, limitando anche la pessima abitudine di abbandonare rifiuti sui terreni pubblici e privati.