Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 - Informazioni e scadenze utili per gli elettori che possono usufruire del voto domiciliare.

Le operazioni di voto si svolgeranno domenica 3/10 dalle ore 7 alle 23 e lunedì 4/10 dalle 7 alle 15.Hanno diritto ad esercitare il voto presso il domicilio:- gli elettori affetti da infermità...

• Categoria: Elezioni
  • Data: 24.08.21
  • Autore: dott. Tommaso Manco

Dettagli della notizia

Fra martedì 24 agosto e lunedì 13 settembre 2021 gli interessati, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Melissano, devono far pervenire all’Ufficio Elettorale la richiesta di voler esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, corredata da:
- certificazione sanitaria specifica rilasciata dall’Azienda Sanitaria locale;
- copia della tessera elettorale;
- copia di documento valido di riconoscimento;
- la dichiarazione dovrà inoltre contenere l’indirizzo completo e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Per ulteriori informazioni: Ufficio elettorale, tel. 0833586218 / 0833586205, ufficioelettorale@comune.melissano.le.it

Media

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO