IMPOSTA MUNICIPALE (I.M.U.) - ANNO 2018 Scadenza versamento a saldo (17/12/2018)

Il 17 dicembre 2018 scade il termine per il versamento del saldo dell’IMU.Il saldo è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso, calcolata applicando le aliquote e detrazioni...

Il contribuente che effettua il versamento dopo la data del 17 dicembre dovrà pagare mediante l'istituto del
Ravvedimento Operoso.
Il versamento dell’imposta deve essere effettuato mediante modello F24 presso le banche o gli uffici postali,
indicando il codice catastale del Comune (F109).