Inaugurazione Palestra Scuola primaria di Via Mazzini giovedi 25 febbraio 2010 ore 12,30

Giovedi 25 febbraio 2010 , alle ore 12,30 sarà inaugurata la Palestra della Scuola Primaria di Via Mazzini dell’Istituto Comprensivo di Melissano, oggetto di lavori di ristrutturazione e riqualificazione.
I lavori effettuati danno certamente alla scuola un valore aggiunto per la funzione che la palestra riveste, antidoto al disagio giovanile e luogo di aggregazione, concezione moderna delle attività scolastiche, di cui lo sport è parte fondamentale ed integrante.
I giovani rappresentano il seme della nostra speranza nel domani; è su di loro che dobbiamo investire le nostre migliori risorse ed energie, per stimolarne le potenzialità e far sì che possano costituire il nerbo della società del domani.
All’inaugurazione saranno presenti il dott. Antonio Pascali , Presidente del C.O.N.I. – Comitato Provinciale di Lecce – , il sig. Sergio Perchia , Presidente Comitato provinciale FIDAL Lecce e Daniele Greco, originario di Galatone, campione europeo under 23 di salto triplo con primato italiano di categoria.