KIDS SUMMER CAMP : PARCO LIBERATUTTI 2° Edizione

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Associazione "Junior Band" APS organizza la 2° edizione del KIDS SUMMER CAMP: PARCO LIBERATUTTI.

.

Il campus, riservato ai bambini di età compresa tra i 4 e 14 anni, si svolgerà dal lunedì al venerdì presso il Parco Santaloja e locali adiacenti dalle ore 8:00 alle 13:00 (possibilità di uscita alle 14:00 su richiesta e con supplemento e con pranzo autogestito – min 3 partecipanti).

Quota di partecipazione: € 135,00 + € 5,00 per assicurazione

L’iscrizione si riterrà completata al pagamento dell’intera quota del campus estivo, previo contatto con Associazione Junior Band.

Le iscrizioni devono pervenire solo ed esclusivamente presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Melissano a partire dal 19/06/2023 al 23/06/2023 dalle ore 8:00 alle ore 12:00, utilizzando l’apposito modulo di iscrizione.

Il campus ospiterà un numero massimo di 50 iscritti,  con priorità da stabilire in ordine di arrivo al protocollo dell'Ente.

Opzioni di stampa: