SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2021 – 2022

L'Amministrazione Comunale informa che Lunedì' 25 ottobre avrà inizio il SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA per gli alunni della SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Chi intenda avvalersi di tale servizio dovrà presentare domanda su apposito modello, reperibile: www.comunemelissano.it :
-sulla home page dell'Ente, all'indirizzo ;
-presso l'ingresso del comune.
Si precisa che occorre allegare l'attestazioe I.S.E.E in corso di validità. Tale attestazione è da rinnovare alla scadenza. Tutti coloro che non presentereranno la richiesta attestazione, per qualsiasi motivo, rientreranno nella III° FASCIA contributiva.

Il modulo va compilato e consegnato all'ufficio protocollo, preferibilmene a mezzo mail all'indirizzo: prot.comunemelissano@pec.rupar.puglia.it oppure di persona, negli orari di apertura dello sportello, ossia dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ed il giovedi pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30.
L'acquisto dei buoni pasto potrà essere effettuato, a partire dal 18 ottobre p.v. il Lunedì – Mercoledì - Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 ed il Giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle 18.00 presso l'Ufficio Protocollo del Comune, referente sig. Lanza Gianfranco.