The project European Citizenship Network of Towns - EC-NET

Il Comune di Melissano tramite i rappresentanti della Consulta Giovanile Melissano ha partecipato, dal 25 al 27 ottobre, alla conferenza finale del progetto "The European Citizenship Network of...

Il progetto ha visto la partecipazione di rappresentanti provenienti da 9 diverse nazioni europee riunitesi con l'obiettivo comune di promuovere la cittadinanza europea e la partecipazione civica e democratica.
Sono state condivise idee ed esperienze con il fine di promuovere la solidarietà, la cittadinanza attiva e il dialogo interculturale.
Si ringrazia Fattoria Pugliese Diffusa Associazione Culturale per aver reso possibile quest'esperienza e per averci permesso, insieme alla delegazione di Ruffano, di rappresentare l'Italia in Europa.