CENSIMENTO AMIANTO nella Regione Puglia

Si invitano i proprietari/possessori di manufatti in amianto, ed, in particolare, di capannoni e tettoie coperti con materiali contenenti amianto MCA, ad aderire al CENSIMENTO AMIANTO nella REGIONE PUGLIA entro il 24 ottobre 2016.La partecipazione al censimento è importante per avere un quadro completo della presenza di MCA sul territorio comunale e per poter partecipare a futuri finanziamenti per progetti di risanamento /bonifica/ protezione.Il Servizio Ecologia e Ambiente del Comune fornirà il supporto necessario.Visualizza e/o scarica l'avviso pubblico in argomento, nella versione integrale.

Documenti allegati