Chiusura scuole di ogni ordine e grado a seguito dell'avviso di condizioni meteorologiche avverse diramato dal Servizio di Protezione Civile della Regione Puglia (in data 06.11.2014)

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE NR.72 DEL 06/11/2014 Per il giorno 7/11/2014 chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nell'intero territoriodi Melissano. Gli aggiornamenti sull'evolversi della situazione e i comunicati del Centro di Protezione Civile, verranno diffusi mediante altoparlante e avviso mobile.

Documenti allegati