CONTRIBUTI PER L'ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO A.S. 2019/2020

Si comunica che con Deliberazione n° 62 del 20/05/2019 la Giunta Regionale ha approvato i criteri e le modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per la scuola secondaria di I° e II° grado per l'anno scolastico 2019-2020. La presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al contributo (genitori esercenti la potestà genitoriale ovvero gli stessi studenti se maggiorenni) dovrà essere effettuata solo ed esclusivamente on –line attiva sul portale:www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020 a far data dalle ore 10:00 del 20 Giugno 2019 sino alle ore 14:00 del 20 Luglio 2019.

• Data: 18.06.19
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

Per accedere al beneficio l’I.S.E.E. del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632, 94.

Il contributo sarà concesso agli alunni della scuola secondaria di I° e II° grado aventi I.S.E.E. non superiore ad Euro 10.632,94, proporzionalmente al contributo concesso dal Comune.