Convocazione Consiglio Comunale 8 ottobre 2014 ore 11,00

IL SINDACO Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. sull'Ordinamento degli Enti Locali;Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale; RENDE NOTO che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 8 ottobre 2014 alle ore 11,00, in seduta STRAORDINARIA di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO 1. "Mayors Adapt" - Adesione all'iniziativa della Commissione Europea sull'adattamento ai cambiamenti climatici ed approvazione del documento di impegno.