Convocazione Consiglio Comunale venerdi 30 maggio 2014 ore 11,00,

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 30 maggio 2014 alle ore 11,00, in seduta ordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Piano Urbanistico Generale – Approvazione definitiva ai sensi della L.R. n.20/2001.2. Nomina Revisore dei Conti – triennio 2014/2017.3. Decreto Legislativo 156/2012. Ufficio del Giudice di Pace di Casarano. Presentazione istanza di mantenimento. Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata.