Convocazione Consiglio Comunale venerdi 31 marzo 2017 ore 18,30

Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;
Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;

RENDE NOTO

che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 31 marzo 2017 alle ore 18,30, in seduta straordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Modifiche alla componente TARI di cui al regolamento della IUC (imposta unica comunale) approvato con delibera di C.C. n. 10 del 22.05.2014.
2. Approvazione tariffe della componente tari (tributo servizio rifiuti) anno 2017.