Convocazione del Consiglio Comunale.

Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;
Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;

RENDE NOTO

che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 6 ottobre 2016 alle ore 18,30, in seduta straordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Sindaco-Presidente.
2. Lettura ed approvazione verbali sedute del 30/5/2016, del 24/6/2016, 9/8/2016 e del 6/9/2016.
3. Scioglimento anticipato della convenzione per lo svolgimento in forma associata delle funzioni di Segreteria comunale tra i comuni di Melissano e Avetrana.
4. Esame ed approvazione dello schema di convenzione per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale tra i Comuni di Parabita e Melissano.