Convocazione del Consiglio Comunale.

Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;
Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;

RENDE NOTO

che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 27 novembre 2017 alle ore 17,00, in seduta straordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione Programma Comunale degli interventi per il Diritto allo Studio per l'anno 2018, ai sensi del DPR 616/77 e della L.R 4.12.2009, n° 31.