Convocazione del Consiglio Comunale.

IL SINDACOVisto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali; RENDE NOTO che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 30 marzo 2015 alle ore 11,30, in seduta straordinaria di 1^ convocazione per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Modifiche ed integrazioni regolamento per la disciplina dello svolgimento delle attività commerciali su aree pubbliche – L.R. n.18/20012. Piano Insediamenti Produttivi del Comune di Melissano – Ampliamento zona a servizi ed integrazione destinazione d'uso.3. Piano operativo di razionalizzazione delle Società Partecipate e delle partecipazioni societarie4. Emergenza Xylella fastidiosa – Determinazioni.