Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale del 05/06/2016 - Pubblicati i programmi amministrativi per il prossimo quinquennio

I L S I N D A C O
Visto il testo unico dell'ordinamento degli enti locali 18 agosto 2000, n. 267
R E N D E   N O T O
che all'albo pretorio on line del Comune sono pubblicati i programmi amministrativi per il prossimo quinquennio di gestione presentati, ai sensi del 2° comma degli artt. 71/73 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, dalle liste dei candidati al Consiglio comunale e dalle collegate candidature a Sindaco.
La pubblicazione avrà luogo per l’intera durata del procedimento elettorale.
Tutti i cittadini hanno il diritto di prenderne visione.