Elezioni del 4 marzo 2018 - Pubblica adunanza per la nomina degli scrutatori

• Data: 06.02.18
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Ufficio Elettorale

Il Sindaco rende noto che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del comune in pubblica adunanza per il giorno 9 febbraio 2018, alle ore 16:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica, che si svolgeranno domenica 4 marzo 2018.

Qui allegato il testo integrale dell'avviso.

scrutatori