ISCRIZIONE AL SERVIZIO 'SCUOLABUS' PER L’ANNO SCOLASTICO 2015 - 2016

Sono aperte le iscrizioni al Servizio Scuolabus per gli alunni che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo di Melissano. Il Servizio Scuolabus avrà inizio il 28 settembre 2015. L’ammissione al Servizio Scuolabus deve essere richiesta dai genitori interessati tramite l’apposito modulo, reperibile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo internet: www.comune.melissano.le.it – sezione modulistica - e presso l'Ufficio Pubblica Istruzione. Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, entro mercoledi 23 settembre 2015. Il costo unitario del buono trasporto è di € 1,00. E' possibile acquistare i buoni presso i seguenti punti vendita:Cartolibreria “L'angolo delle idee” via Mazzini,86 - MelissanoCartolibreria “Edilcollection” Via Racale,24 - Melissano Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Melissano - tel. 0833/586227 orario al pubblico: dal lunedi al venerdì ore 10,00-12,00, il giovedì ore 16,00-18,00.