Procedura aperta per la partecipazione alla redazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione della trasparenza e l'integrità anni 2018-2020.

Si avvisano e si invitano gli Amministratori, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, gli Ordini Professionali e Imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune, a presentare proposte ed osservazioni utilizzando il modello allegato al presente avviso.

• Data: 22.12.17
  • Categoria: BANDI E AVVISI
  • Autore/Fonte: Dott. Tommaso Manco

Le proposte e le osservazioni, da formularsi utilizzando esclusivamente il modello allegato, dovranno essere indirizzate al Segretario Generale - Responsabile della prevenzione della
Corruzione - e pervenire al protocollo del Comune entro il 15 gennaio 2018 mediante:
posta certificata all’indirizzo: comunemelissano@pec.rupar.puglia.it
posta elettronica ordinaria: affarigenerali@comune.melissano.le.it
servizio postale.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, nella “Home page” e nella sezione “Amministrazione Trasparente”.
Si precisa che il P.T.P.C.T. 2017-2019 è disponibile in: www.comune.melissano.le.it, sezione “Amministrazione Trasparente”, “altri contenuti”, “corruzione”, Piano Triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019, – Dettagli.