Tutte le notizie

7 Gennaio 2020 "Festa del Tricolore"

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Venerdì, 03 Gennaio 2020.
Giornata celebrativa istituita per ricordare la nascita della bandiera nazionale

CALENDARIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NELLE GIORNATE DELLE FESTIVITA' NATALIZIE

Tutte le notizie | Ambiente ed ecologia

Martedì, 24 Dicembre 2019.
- 25/12/2019 - MERCOLEDI' - LA RACCOLTA VERRA' REGOLARMENTE ESEGUITA. - 26/12/2019 - GIOVEDI' - LA RACCOLTA NON VERRA' EFFETTUATA A CAUSA DELLA CHIUSURA DEGLI IMPIANTI. - 01/01/2020 - MERCOLEDI' - LA RACCOLTA VERRA' REGOLARMENTE ESEGUITA. - 06/01/2020 - LUNEDI' - LA RACCOLTA VERRA' REGOLARMENTE ESEGUITA. SI AVVISANO I CITTADINI DI POSIZIONARE I RIFIUTI LA SERA PRECEDENTE ALLA GIORNATA DI RACCOLTA IN QUANTO I SERVIZI SARANNO EFFETTUATI NELLE PRIME ORE DELLA GIORNATA.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – PROGETTO “CULTURAL NETWORK II” PER LA SELEZIONE DI N.4 VOLONTARI E “ NETWORK SOLIDALE” PER LA SELEZIONE DI N.8 VOLONTARI - BANDO 2019 - GRADUATORIE PROVVISORIE.

Tutte le notizie

Giovedì, 19 Dicembre 2019.
- Con il Verbale n. 1 del 12/12/2019 la Commissione ha provveduto ad effettuare i colloqui con i candidati ammessi alla selezione del progetto 'Network Solidale', nonché ad assegnare a ciascun candidato i punteggi per i titoli e a stilare per ciascun progetto le graduatorie 'A' e 'B' (per i posti riservati); - Con il verbale n.2 del 12/12/2019 la Commissione ha provveduto ad effettuare i colloqui con i candidati ammessi alla selezione del progetto 'Cultural Network II', nonchè ad assegnare a ciascun candidato i punteggi per i titoli e a stilare per ciascun progetto le graduatorie 'A' e 'B' (per i posti riservati).
<<  2 3 4 5 6 [78 9 10 11  >>