TARI 2023

Bollettazione TARI 2023

TARI 2023

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'Ufficio Tributi del Comune di Melissano avvisa la cittadinanza che è in corso l’attività di bollettazione relativa al pagamento della Tassa sui rifiuti -TARI 2023.

La novità, per il corrente anno 2023, è rappresentata dal pagamento del tributo a mezzo Piattaforma PAGO PA, il quale sarà possibile recandosi presso gli sportelli postali, le tabaccherie, nonché presso gli uffici comunali.

N.B.

Qualora entro il 31 luglio 2023 non sia stata recapitata presso il proprio domicilio fiscale la bolletta TARI 2023, si invita il contribuente a recarsi all’Ufficio Tributi del Comune di Melissano al fine di riceverla.

tariBanner PagoPA