Si avvisano le ditte interessate a partecipare al bando di gara per Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia statale, della scuola paritaria San Giuseppe , della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, che a seguito di un malfunzionamento del portale dell'ANAC, il pagamento del contributo di € 20,00 da versare all'Autorità sarà disponibile dalle ore 10,00 di sabato 28/10/2017. (segue)
Detta Ordinanza Sindacale intende garantire il sistema di gestione delle potature e dei residui vegetali vegetali agricoli al fine di evitare rischi per l'ambiente, per l'innesco di incendi e di fumi, per la diffusione di fitopatologie e anche per favorire la diminuzione di trattamenti chimici, fermo il rispetto della disciplina comunitaria e nazionale vigente in materia ambientale e di prevenzione degli incendi.
Si comunica a tutte le famiglie interessate, che il servizio di refezione scolastica presso la scuola dell`infanzia statale, Paritaria San Giuseppe, Primaria e Secondaria di primo grado, avrà inizio Lunedì 23/10/2017. Si precisa inoltre, che il prezzo del buono pasto rimarrà invariato fino al 31/12/2017, in attesa delle risultanze che si avranno dall'espletamento delle procedure di gara del nuovo bando. I buoni pasto potranno essere acquistati tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 13,00 ed il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,30, presso l'apposito ufficio ubicato nella stanza di fronte ai Servizi Sociali, con accesso diretto dalla stradina laterale, a partire da Lunedì 16 ottobre p.v.
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.
Il Bonus Tari 2025, previsto dal DPCM n.24 del 21 gennaio 2025, è una riduzione del 25% sulla Tassa sui Rifiuti destinata alle famiglie in condizioni di disagio economico, con un ISEE non superiore a 9.530 euro (o 20.000 euro per famiglie con almeno quattro figli).