Si porta a conoscenza che le concessioni delle vecchie sepolture in terra, nel campo cimiteriale, sono dichiarate decadute/estinte, con necessità di procedere all'esumazione, per i dettagli cliccare sul titolo.
IL SINDACO
Visto il vigente Regolamento del Consiglio Comunale;Visti gli artt. 39 e segg. del T.U. delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti Locali;
RENDE NOTO
che il Consiglio Comunale è convocato il giorno 12 dicembre 2024 alle ore 17,00 in seduta ordinaria di 1^ convocazione e in 2^ convocazione per lo stesso giorno alle ore 18, per trattare gli argomenti di cui al seguente ORDINE DEL GIORNO
1. Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) - periodo 2025/2027 – Discussione e conseguente deliberazione (art.170, comma 1, del D.lgs. 267/2000).
Il corso di ginnastica dolce “SEMPRE GIOVANI” rivolto ai cittadini da 60 anni in su sarà avviato giovedì 5 dicembre 2024 presso la Palestra della Scuola Primaria "Don Quintino SIcuro", con ingresso da via De Gasperi.
Il corso di svolgerà nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Per l'iscrizione è necessario compilare il modulo di iscrizione a cui allegare copia del documento di identità in corso di validità e certificato medico aggiornato attestante lo stato di buona salute.
Il modulo deve essere consegnato presso l'Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30.
La Regione Puglia riconosce agli Ambiti Territoriali Sociali la possibilità di erogare, misure di sostegno economico diretto a favore di soggetti indicati nella norma di riferimento, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
In occasione delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025, si procederà mediante sorteggio pubblico alla nomina di n. 17 scrutatori effettivi e n. 17 supplenti tra coloro che, iscritti nell'albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.