Avvio del servizio di Refezione scolastica a.s. 2022/2023.

Si comunica che il servizio di refezione scolastica presso la scuola dell`infanzia statale, Primaria e Secondaria di primo grado avrà inizio Lunedì 17 ottobre c.a.

I buoni pasto potranno essere acquistati nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,30 a partire da Mercoledì 12 ottobre p.v. Si fa presente, che il costo del buono pasto per l’anno scolastico 2022/2023, a seguito delle risultanze dell'espletamento delle procedure di gara del nuovo bando, approvato con deliberazione di G.C. n° 131 del 06/10/2022, è il seguente:
I° Fascia ISEE da € 0,00 fino ad € 5.000,00 - € 2,00 a pasto;
II° Fascia ISE da € 5.000,01 fino ad € 8.000,00 - € 2,30 a pasto;
III° Fascia ISEE superiore ad € 8.000,00 - € 2,80 a pasto.
Inoltre che i nuclei familiari con più di due figli richiedenti il servizio mensa, potranno ottenere l’esenzione del pagamento della quota di partecipazione per i figli successivi al secondo, comunicando tale richiesta sulla domanda di accesso alle fasce di reddito agevolate, le istanze di agevolazione del ticket, potranno essere presentate all'ufficio protocollo a partire da Lunedì 10/10/2022.
Al presente avviso sono allegati: Deliberazione di G.C., Comunicazione di avvio del servizio di mensa, Domanda di accesso alle fasce di agevolazione, Autocertificazione ISEE.