AMBITO DI ZONA DI GALLIPOLI PROVINCIA DI LECCE - AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PERCORSO DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA PER LA STESURA DEL PIANO SOCIALE DÌ ZONA 2018-2020

L’Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli, in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 2324 del 27 dicembre 2017, dà avvio al percorso di progettazione partecipata per la stesura del nuovo Piano sociale di zona 2018-2020. A tal fine dà avvio al Percorso di Progettazione partecipata Invitando le organizzazioni interessate a manifestare il proprio interesse a partecipare alla stesura e  Realizzazione del quarto Piano Sociale di Zona triennio 2018-2020.