Per l'avvio delle attività del Servizio Sociale Professionale in favore dei cittadini residenti nei Comuni ricadenti nell'Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli, sono richieste le seguenti figure professionali:- Assistente sociale con Diploma di Laurea Triennale in Servizio Sociale o Diploma Universitario in Servizio Sociale:- Assistente Sociale in possesso di Laurea Specialistica o Magistrale in Servizi Sociali.Il termine ultimo è giovedì 29 maggio 2014.Maggiori dettagli sono presenti nel file allegato.
Per il rilascio dei certificati agli elettori fisicamente impediti il dott. Vittorio Licchelli sarà presentate presso i seggi elettorali domenica 25 maggio 2014 dalle ore 11.30 alle ore 13.30 e dalle ore 20.30 alle ore 23.00
Legge 98/13, art. 18 comma 8-ter. Interventi di Riqualificazione e messa in sicurezza istituzioniscolastiche statali. APPALTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZADELL'EDIFICIO SCOLASTICO "ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE SCUOLA PRIMARIA DI VIAMAZZINI. CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA
CUP: G89E13000260001
C.I.G: 5644773609
Si comunica che sono prorogati i termini di scadenza della presentazione delle istanze di accesso al servizio di assistenza domiciliare (SAD) fino al 31 maggio 2014.
Legge 98/13, art. 18, comma 8-ter. Interventi di riqualificazione e messa in sicurezza istituzioni scolastiche statali. APPALTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO "ISTITUTO COMPRENSIVO SCUOLA PRIMARIA DI VIA MAZZINI"
CONVOCAZIONE PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA.
MERCOLEDI' 7 MAGGIO 2014, ORE 16:00.
PRESSO SALA CONSILIARE DI MELISSANO
La Regione Puglia riconosce agli Ambiti Territoriali Sociali la possibilità di erogare, misure di sostegno economico diretto a favore di soggetti indicati nella norma di riferimento, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
In occasione delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025, si procederà mediante sorteggio pubblico alla nomina di n. 17 scrutatori effettivi e n. 17 supplenti tra coloro che, iscritti nell'albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore, come dettagliato nell'avviso allegato alla presente notizia.
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.