- Con il Verbale n. 1 del 12/12/2019 la Commissione ha provveduto ad effettuare i colloqui con i candidati ammessi alla selezione del progetto 'Network Solidale', nonché ad assegnare a ciascun candidato i punteggi per i titoli e a stilare per ciascun progetto le graduatorie 'A' e 'B' (per i posti riservati); - Con il verbale n.2 del 12/12/2019 la Commissione ha provveduto ad effettuare i colloqui con i candidati ammessi alla selezione del progetto 'Cultural Network II', nonchè ad assegnare a ciascun candidato i punteggi per i titoli e a stilare per ciascun progetto le graduatorie 'A' e 'B' (per i posti riservati).
Servizio gratuito delle Camere di Commercio per l'accesso, anche in mobilità, a dati e documenti della propria azienda, a pratiche Suap e al Fascicolo informatico d’impresa. Un dialogo tra aziende e PA per trasparenza e riduzione dei costi
Direzione, coordinamento dei servizi e attivazione delle aziende attrezzate con mezzi idonei. Fase di attenzione a partire dalle 08.00 del giorno 24/11/2019 e per le successive 16 ore
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.
Il Bonus Tari 2025, previsto dal DPCM n.24 del 21 gennaio 2025, è una riduzione del 25% sulla Tassa sui Rifiuti destinata alle famiglie in condizioni di disagio economico, con un ISEE non superiore a 9.530 euro (o 20.000 euro per famiglie con almeno quattro figli).