- 25/12/2019 - MERCOLEDI' - LA RACCOLTA VERRA' REGOLARMENTE ESEGUITA.
- 26/12/2019 - GIOVEDI' - LA RACCOLTA NON VERRA' EFFETTUATA A CAUSA DELLA CHIUSURA DEGLI IMPIANTI.
- 01/01/2020 - MERCOLEDI' - LA RACCOLTA VERRA' REGOLARMENTE ESEGUITA.
- 06/01/2020 - LUNEDI' - LA RACCOLTA VERRA' REGOLARMENTE ESEGUITA.
SI AVVISANO I CITTADINI DI POSIZIONARE I RIFIUTI LA SERA PRECEDENTE ALLA GIORNATA DI RACCOLTA IN QUANTO I SERVIZI SARANNO EFFETTUATI NELLE PRIME ORE DELLA GIORNATA.
- Con il Verbale n. 1 del 12/12/2019 la Commissione ha provveduto ad effettuare i colloqui con i candidati ammessi alla selezione del progetto 'Network Solidale', nonché ad assegnare a ciascun candidato i punteggi per i titoli e a stilare per ciascun progetto le graduatorie 'A' e 'B' (per i posti riservati); - Con il verbale n.2 del 12/12/2019 la Commissione ha provveduto ad effettuare i colloqui con i candidati ammessi alla selezione del progetto 'Cultural Network II', nonchè ad assegnare a ciascun candidato i punteggi per i titoli e a stilare per ciascun progetto le graduatorie 'A' e 'B' (per i posti riservati).
BENEFICIO ECONOMICO A FAVORE DEI SOGGETTI FRAGILI PER L’ACCESSO ALL’ISTITUTO DI AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO E DEI TUTORI VOLONTARI DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI.
Avviso erogazione di contributi a beneficio delle famiglie degli/delle studenti/studentesse disabili nell’annualità 2024, per le spese di trasporto scolastico organizzato autonomamente.
L’Amministrazione Comunale comunica ai cittadini la volontà di partecipare al seguente Avviso Pubblico della Regione Puglia:
SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE VERDI URBANE E PERIURBANE
PR Puglia 2021-2027
OGGETTO DELLA COMUNICAZIONE:
Programma relativo alle attività di partecipazione finalizzate alla definizione e condivisione della proposta di candidatura
PROGRAMMA:
sono previste due sessioni di incontri:
SEZIONE I | 14 APRILE 2025 - ORE 16,30
In questa prima sessione saranno esplicitati i contenuti dell’avviso regionale, le finalità e la natura degli interventi ammissibili.
Al fine di avere un quadro di riferimento per le scelte localizzative saranno descritti gli obiettivi dello scenario strategico del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR) e gli orientamenti strategici del progetto territoriale “Patto città campagna”.
SEZIONE II | 15 APRILE 2025 - ORE 16,30
In questa seconda sessione saranno descritti i principali caratteri territoriali e ambientali (criticità e opportunità), finalizzati a individuare i potenziali contesti urbani e periurbani, nei quali localizzare la proposta di candidatura, e a definire le principali linee di intervento coerenti con le finalità e i tematismi trattati nell’avviso.
LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE