Animazione grafica

DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI ELETTORE FISICAMENTE IMPEDITO AD ESERCITARLO AUTONOMAMENTE

Elezioni

Martedì, 08 Settembre 2020.
Il Sindaco rende noto che gli elettori fisicamente impediti ad esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di altro elettore liberamente scelto, purchè iscritti nelle liste elettorali in un qualsiasi Comune della Repubblica. Sono da considerarsi fisicamente impediti i ciechi, gli amputati delle mani, gli affetti da paralisi o altro impedimento di analoga gravità. Le modalità sono descritte nell'avviso allegato alla presente notizia o possono essere chieste ulteriori informazioni presso il locale ufficio elettorale.Il competente servizio sanitario ha inoltre comunicato che, in concomitanza delle consultazioni elettorali, il rilascio dei certificati avrà luogo nelle ore antimeridiane dei giorni 17-18-19-21 settembre 2020 presso gli Ambulatori medico legali del Servizio Igiene Pubblica di Ugento - Via Edison, mentre nella giornata del 20 settembre 2020 il luogo e gli orari in cui verranno rilasciati i certificati saranno i seguenti: - SCUOLA ELEMENTARE – VIA MAZZINI IL 20/09/2020 ORE 11:00-13:00;- SCUOLA ELEMENTARE – VIA MAZZINI IL 20/09/2020 ORE 18:00-20:00.

AVVISO PUBBLICO - SORTEGGIO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Elezioni

Martedì, 25 Agosto 2020.
SI INFORMA LA CITTADINANZA, CHE IL SORTEGGIO PUBBLICO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI IN VISTA DELL'IMMINENTE CONSULTAZIONE ELETTORALE, SARA' EFFETTUATO IN DATA 31 AGOSTO ALLE ORE 11:00, PRESSO L'AULA CONSILIARE DELLA CASA COMUNALE.

AVVISO PER I CITTADINI INTERESSATI AD ACCEDERE AL REDDITO DI DIGNITA' "RED 3.0 EDIZIONE II" - POR PUGLIA FESR-FSE 2014 /2020

Solidarietà sociale

Martedì, 18 Agosto 2020.
La Regione Puglia con A.D. n. 548 del 19 giugno 2020 ha approvato l’Avviso Pubblico RED Reddito di Dignità 3.0 II edizione.L’ Avviso Pubblico prevede un’indennità economica mensile di attivazione di 500,00 euro a fronte della sottoscrizione del Patto di Inclusione e allo svolgimento delle prestazioni da questo previste. Il Patto di Inclusione potrà comprendere tirocini di inclusione sociale, progetti di sussidiarietà, lavori di comunità, percorsi di formazione e altre azioni finalizzate a supporto dei nuclei familiari.
<<  32 33 34 35 36 [3738 39 40 41  >>  

Notizie

AVVISO DI PRESENTAZIONE ISTANZA ENTRO il 22/04/2025 RIVOLTO AGLI AMMINISTRATO...

AVVISO DI PRESENTAZIONE ISTANZA ENTRO il 22/04/2025 RIVOLTO AGLI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO.

Tutte le notizie
Venerdì, 11 Aprile 2025
BENEFICIO ECONOMICO A FAVORE DEI SOGGETTI FRAGILI PER L’ACCESSO ALL’ISTITUTO DI AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO E DEI TUTORI VOLONTARI DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI.
Fondo di Solidarietà Comunale. Obiettivi di Servizio trasporto scolastico de...

Fondo di Solidarietà Comunale. Obiettivi di Servizio trasporto scolastico degli/delle studenti/studentesse con disabilità frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.

Solidarietà sociale
Giovedì, 10 Aprile 2025
Avviso erogazione di contributi a beneficio delle famiglie degli/delle studenti/studentesse disabili nell’annualità 2024, per le spese di trasporto scolastico organizzato autonomamente.
SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRU...

SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE VERDI URBANE E PERIURBANE

Attività amministrativa
Martedì, 08 Aprile 2025
L’Amministrazione Comunale comunica ai cittadini la volontà di partecipare al seguente Avviso Pubblico della Regione Puglia: SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE VERDI URBANE E PERIURBANE PR Puglia 2021-2027 OGGETTO DELLA COMUNICAZIONE: Programma relativo alle attività di partecipazione finalizzate alla definizione e condivisione della proposta di candidatura PROGRAMMA: sono previste due sessioni di incontri: SEZIONE I | 14 APRILE 2025 - ORE 16,30 In questa prima sessione saranno esplicitati i contenuti dell’avviso regionale, le finalità e la natura degli interventi ammissibili. Al fine di avere un quadro di riferimento per le scelte localizzative saranno descritti gli obiettivi dello scenario strategico del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR) e gli orientamenti strategici del progetto territoriale “Patto città campagna”. SEZIONE II | 15 APRILE 2025 - ORE 16,30 In questa seconda sessione saranno descritti i principali caratteri territoriali e ambientali (criticità e opportunità), finalizzati a individuare i potenziali contesti urbani e periurbani, nei quali localizzare la proposta di candidatura, e a definire le principali linee di intervento coerenti con le finalità e i tematismi trattati nell’avviso. LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE

Vedi tutto »

Eventi

Vedi tutto »

Atti e pubblicazioni

Vedi tutto »

Mappa

X
Torna su