Avvio del servizio di refezione scolastica presso Scuola Statale (Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado) dal 26 Ottobre p.v.

Si comunica, a tutte le famiglie interessate, che il servizio di refezione scolastica avrà inizio LUNEDI' 26 OTTOBRE p.v.

Chiunque intenda avvalersi di tale servizio potrà presentare domanda su apposito modello cartaceo (allegato al presente avviso) o disponibile presso il Comune, allegando la necessaria attestazioe I.S.E.E in corso di validità e/o rinnovare la stessa alla scadenza.
Tutti coloro che non presentereranno la richiesta attestazione, per qualsiasi motivo, rientreranno nella III° FASCIA contributiva.
I buoni pasto potranno essere acquistati, a partire da Lunedì 19 ottobre p.v., ogni Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.30 ed il Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso l'Ufficio Elettorale collocato al piano terra, con ingresso dall'Ufficio Anagrafe.I buoni pasto del passato a.s. rimasti inutilizzati posso essere riutilizzati previo aggiornamento da effettuarsi presso l'Ufficio indicato.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'Ufficio Servizi Sociali Lunedì-Mercoledi-Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 11,00 e il Giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18.00.