La cittadinanza è invitata a partecipare all'incontro partecipato nel campo sportivo di Melissano in via Racale VENERDI' 27 Settembre alle ore 19.30 per discutere e chiedere suggerimenti volti all'utilizzazione di un finanziamento per interventi volti alla riqualificazione del patrimonio impiantistico sportivo.
Si comunica che la Commissione esaminatritre, ha convocato la seduta pubblica per la valutazione dell'offerta economica della gara in oggetto, per Mercoledì 18/09/2019 alle ore 9,00.
La Regione Puglia, al fine di ottemperare alle numerose richieste giunte agli uffici regionali da parte degli utenti aventi diritto, ha inteso prorogare l'Avviso integrativo e Straordinario per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020 per gli studentu della scuola di I e II grado, rivolto ai cittadini che non hanno presentato domanda entro il termine previsto.
IL NUOVO AVVISO SARA' ATTIVO SUL PORTALE REGIONALE DAL 20 SETTEMBRE AL OTTOBRE 2019.
I seguito all'istituzione del distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari nel Comune di Ugento, per garantire l’operatività del presidio in parola, è stato perfezionato un protocollo d’intesa avente per oggetto l’organizzazione di un Corso di formazione di base per Vigili del Fuoco Volontari da avviarsi entro il 31 ottobre 2019. a tal fie si rende noto ai cittadini interessati che sino al 30 settembre 2019 sarà possibile iscriversi nell’elenco dei Vigili del Fuoco Volontari per il distaccamento volontario di Ugento.
Il Comune di Melissano, nei limiti delle risorse assegnate di cui in premessa, intende erogare un contributo/voucher a sostegno delle famiglie dei/delle minori disabili, frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, che per l'annualità 2025, hanno provveduto, autonomamente, al trasporto scolastico degli/delle stessi/stesse.
Il Bonus Tari 2025, previsto dal DPCM n.24 del 21 gennaio 2025, è una riduzione del 25% sulla Tassa sui Rifiuti destinata alle famiglie in condizioni di disagio economico, con un ISEE non superiore a 9.530 euro (o 20.000 euro per famiglie con almeno quattro figli).