Animazione grafica

MODALITA' PER L'ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO A.S. 2018/2019

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Lunedì, 20 Agosto 2018.
Si comunica che la Giunta Regionale ha approvato i criteri e le modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per la scuola secondaria di I° e II° grado per l'anno scolastico 2018-2019.La presentazione delle istanze dovrà avvenire tramite il portale regionale www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto (da PC, Tablet e Smartphone) ed effettuata esclusivamente on-line, direttamente dal richiedente o tramite il proprio C.A.F. a partire dal 20 agosto 2018 e fino al 20 settembre 2018. Il contributo sarà concesso agli alunni della scuola secondaria di I° e II° grado aventi I.S.E.E. non superiore ad Euro 10.632,94, proporzionalmente al contributo concesso dal Comune.
Melissano nelle nuove Zone Economiche Speciali approvate dalla Regione Puglia.

Melissano nelle nuove Zone Economiche Speciali approvate dalla Regione Puglia.

Tutte le notizie

Martedì, 14 Agosto 2018.
L’inserimento del Comune di Melissano nella Zona Economica Speciale “ZES”, denominata "Adriatica", determina la possibilità per le imprese del territorio comunale di sfruttare importanti agevolazioni fiscali e di beneficiare delle rilevanti semplificazioni di carattere amministrativo e burocratico.La Giunta regionale ha approvato, nei giorni scorsi, i Piani di Sviluppo Strategico per la costituzione delle Zone Economiche Speciali,con le relative perimetrazioni delle aree interessate, ne fanno parte il polo di Lecce (con le aree ASI di Lecce-Surbo, Galatina-Soleto, Nardò-Galatone, le zone industriali di Casarano e Matino ed il Centro Intermodale di Melissano).

Procedura di evidenza pubblica per l’assegnazione di n° 1 autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente mediante autovettura.

Tutte le notizie

Venerdì, 03 Agosto 2018.
In esecuzione di quanto disposto con :delibera del Consiglio Comunale n. 41 del 29.11.2006 avente ad oggetto “Adozione del Regolamento Comunale per il servizio di noleggio con conducente svolto mediante autovettura”;determinazione del Responsabile n. 385 del 03/08/2018 avente ad oggetto “Procedura di evidenza pubblica per l’assegnazione di autorizzazione per l’esercizio del servizio noleggio con conducente mediante autovettura. Approvazione del bando di concorso”;Si rende noto che, è indetto un concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente mediante autovettura.
<<  50 51 52 53 54 [5556 57 58 59  >>  

Notizie

AVVISO DI PRESENTAZIONE ISTANZA ENTRO il 22/04/2025 RIVOLTO AGLI AMMINISTRATO...

AVVISO DI PRESENTAZIONE ISTANZA ENTRO il 22/04/2025 RIVOLTO AGLI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO.

Tutte le notizie
Venerdì, 11 Aprile 2025
BENEFICIO ECONOMICO A FAVORE DEI SOGGETTI FRAGILI PER L’ACCESSO ALL’ISTITUTO DI AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO E DEI TUTORI VOLONTARI DI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI.
Fondo di Solidarietà Comunale. Obiettivi di Servizio trasporto scolastico de...

Fondo di Solidarietà Comunale. Obiettivi di Servizio trasporto scolastico degli/delle studenti/studentesse con disabilità frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado.

Solidarietà sociale
Giovedì, 10 Aprile 2025
Avviso erogazione di contributi a beneficio delle famiglie degli/delle studenti/studentesse disabili nell’annualità 2024, per le spese di trasporto scolastico organizzato autonomamente.
SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRU...

SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE VERDI URBANE E PERIURBANE

Attività amministrativa
Martedì, 08 Aprile 2025
L’Amministrazione Comunale comunica ai cittadini la volontà di partecipare al seguente Avviso Pubblico della Regione Puglia: SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DI INFRASTRUTTURE VERDI URBANE E PERIURBANE PR Puglia 2021-2027 OGGETTO DELLA COMUNICAZIONE: Programma relativo alle attività di partecipazione finalizzate alla definizione e condivisione della proposta di candidatura PROGRAMMA: sono previste due sessioni di incontri: SEZIONE I | 14 APRILE 2025 - ORE 16,30 In questa prima sessione saranno esplicitati i contenuti dell’avviso regionale, le finalità e la natura degli interventi ammissibili. Al fine di avere un quadro di riferimento per le scelte localizzative saranno descritti gli obiettivi dello scenario strategico del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (PPTR) e gli orientamenti strategici del progetto territoriale “Patto città campagna”. SEZIONE II | 15 APRILE 2025 - ORE 16,30 In questa seconda sessione saranno descritti i principali caratteri territoriali e ambientali (criticità e opportunità), finalizzati a individuare i potenziali contesti urbani e periurbani, nei quali localizzare la proposta di candidatura, e a definire le principali linee di intervento coerenti con le finalità e i tematismi trattati nell’avviso. LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE

Vedi tutto »

Eventi

Vedi tutto »

Atti e pubblicazioni

Vedi tutto »

Mappa

X
Torna su