Animazione grafica

Bando 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale. Scadenza 26/6/2017 ore 14:00

Bando 2017 per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale.  Scadenza 26/6/2017 ore 14:00

COMUNE DI MELISSANO:
1. progetto “UN LIBRO PER AMICO” per n.4 volontari (con n.1 posto riservato per bassa scolarità)
2. progetto “DONIAMO UN SORRISO” per n.4 volontari (con n.1 posto riservato per bassa scolarità)

Si pubblica il Bando 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 26 giugno 2017 - ore 14.00
Per informazioni contattare il referente:

Nome e cognome

ANTONELLA CESARI
Numero di telefono

Numero mail

affarigenerali@comune.melissano.le.it
Orario di ricevimento al pubblico
Lunedi, mercoledi, venerdi 10,00-13,00
Giovedi 16,00-18,00

Le candidature devono pervenire al Comune scegliendo una delle seguenti modalità:
Invio via pec all’indirizzo: comunemelissano@pec.rupar.puglia.it
Consegna presso l’ufficio protocollo del comune nei seguenti orari di apertura: tutti i giorni escluso il sabato dalle 9,00 alle 12,00 il giovedi dalle 16,00 alle 18,30

E’ possibile scaricare i documenti utili dai seguenti link:
Allegato 2 – Domanda di ammissione
Allegato 3 – Dichiarazione titoli
Allegato 6 – Sintesi del progetto UN LIBRO PER AMICO
Allegato 6 – Sintesi del progetto DONIAMO UN SORRISO

Immagini della notizia

Bacheca

Elenco attività e servizi sospesi, con dettaglio di quelli ammessi - Modello autocertificazione spostamenti

• MISURE PER IL POTENZIAMENTO DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE SISTEMA DI VIDEO-SORVEGLIANZA AVVISO CONVOCAZIONE I^ SEDUTA PUBBLICA DI GARA

in data 12 febbraio 2020, ore 10:30, presso l'ufficio Tecnico del Comune di Melissano, si terrà la prima seduta pubblica di gara, a cura della Commissione di Gara. In tale occasione si procederà, tramite acquisizione dal portale di e-procurement della sta

Orari ricevimento Amministratori

Biblioteca Pubblica Comunale 'Maria Russo'

Melissano è contro il razzismo e i pregiudizi

Gemellaggi

Notizie

Elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio dei cittadini che decidono di approvvigionarsi di beni di prima necessità, restando a casa nel corso dell’emergenza sanitaria da Covid19.

Giovedì, 19 Marzo 2020
    Si fa presente che l'elenco delle attività commerciali che effettuano consegna delle proprie merci a domicilio del cliente allegato al presente avviso è provvisorio e ciascun esercente può segnalare la propria attività, indicando, la denominazione, il tipo di attività ed il numero di telefono da contattare, all'indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.,it Ad iscriversi all'elenco sono autorizzate le attività commerciali che hanno sede nel territorio comunale, rientranti tra quelle citate nell'allegato 1 del DPCM 11 marzo 2020, nonché le attività di ristorazione, gastronomie e pizzerie, attive solo per effettuare consegne a domicilio.

Nessun elemento trovato.

Atti e pubblicazioni